Regione Veneto

“A RIVEDERE LE STELLE” serata per astrofili, romantici e sognatori.

Pubblicato il 31 luglio 2020 • Cultura Via Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

La Pro Loco Alte - Montecchio  in collaborazione con il ristorante castelli di Giulietta, organizza per  mercoledì 12 agosto alle ore 22.00  nella terrazza del castello di Giulietta, una serata per  gli appassionati di stelle luminose e pianeti lontani,  aperta  anche ai romantici e sognatori che vorranno affidare al cielo i desideri più segreti.

Alla serata  parteciperanno Stefano Cisotto e Lorenzo Tagliaro, responsabili del gruppo associativo Astrofili Vicentini.

Tutti potranno  individuare con gli esperti  dell’universo le comete luminose che rendono speciali le notti d’agosto.  Attorno  al castello regnerà solo il  buio  per lasciare spazio alle stelle e ai desideri  segreti di ognuno di noi.

Alle 23.00  nel cortile del castello si potranno ascoltare poesie e letture celebri dedicati alle stelle, a cura di Laura Festival, Sofia  Borghero e Annachiara Cailotto. Seguirà l’esibizione del gruppo di danza del ventre Bolliwood, dell’A.S.D. di Etra Danza di Montecchio Maggiore con:  Sara Meggiolaro,  Greta Varalta, e Silvia Cocco , costumi, coreografie, musiche orientali e indiane curate dall’insegnate Chiara Serafini.

Costo  di partecipazione euro 10,00.

 Evento solo su prenotazione mandando una  e-mail a: info@prolocoaltemontecchio.it, oppure  telefonando al N. 340 0796224.