Regione Veneto

Antonella Ferrari in "Più forte del destino"

Pubblicato il 4 marzo 2019 • Teatro Via Pieve, 6, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Giovedì 7 marzo alle 20.45 al Teatro S. Antonio la stagione teatrale 2018/2019 di Montecchio Maggiore celebrerà la Festa della Donna con lo spettacolo "Più forte del destino. Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla", scritto e interpretato da Antonella Ferrari per la regia di Arturo Di Tullio.

Nel corso della serata si potrà contribuire alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla aderendo alla raccolta fondi nazionale "La gardenia di AISM".

Dopo il grande successo del libro pubblicato da Mondadori nel 2012, Antonella Ferrari porta sul palcoscenico l'omonimo adattamento teatrale. La protagonista racconterà in modo ironico e divertente, ma non senza emozionare, la lotta di una vita vissuta pienamente e la voglia di far arrivare la sua voce al maggior numero di persone attraverso lo spettacolo dal vivo e l'ironia. Antonella insegna che la difficoltà può e deve diventare unoccasione per trovare nuove strade, poiché non cambia l'obiettivo ma solo la traiettoria per raggiungerlo.

Biglietti (posti numerati):

In occasione delle Festa della donna, ingresso ridotto a 10 Euro per tutte le donne.

Altri biglietti:

Platea Euro 18 - Ridotto (fino a 30 anni e oltre 65 anni) Euro 15

Galleria Euro 15

Ridotto studenti Euro 10

Prevendita online su arteven.it, vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket (con diritto di prevendita).

Presso la biglietteria del Teatro Sant'Antonio, in prevendita il giovedì (dalle 15.00 alle 18.00) e il venerdì (dalle 10.00 alle 13.00) della settimana che precede ogni spettacolo. 

Biglietteria aperta, anche per le prevendite, dalle 19.00 alle 21.00 nei giorni di spettacolo.

Locandina
Allegato 218.00 KB formato jpg
Scarica