Regione Veneto

Cinemalcastello: TUTTO IL TEMPO DEL MONDO

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Cinema Via Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Cinemalcastello -  Proiezione Film: TUTTO IL TEMPO DEL MONDO

(ITA, 2019) di Alessandro Rindolli, con Regina Scalabrin, Andrea De Marchi, Denis Viero, Alessia Bartolomucci, Sarah Trevisan, Elia Ferron, Antonello Bertin, Loris Lazzarini

"Per cosa vale la pena combattere se hai perso tutto? Cosa ti sei lasciato alle spalle? Cosa ti resta da perdere? Non importa cosa hai perso, ci sarà sempre qualcuno per cui vale la pena perseverare". Questo è il filo conduttore del film scritto e diretto dal regista di Barbarano - Mossano alla sua seconda opera. Il film, recentemente vincitore dello Sweden Film Awards (festival svedese del cinema indipendente), è stato girato tra i Colli Berici e gli Euganei, toccando località come Carbonara di Rovolon, Pieve di Nanto, Albettone, San Germano dei Berici, con un cast di attori vicentini e padovani. Un film on the road che analizza il comportamento umano quando sta per arrivare la fine del mondo. Colonna sonora di Moby.

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel.  0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com
Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali.

modello emergenza covid
Allegato 75.00 KB formato pdf
Scarica