Stare bene a Montecchio Maggiore -ROMEO & JULIET IN NORDIC WALKING 7^ ed.

Pubblicato il 23 gennaio 2020 • Pari opportunità Via Roma, 5, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

“Stare bene a Montecchio Maggiore” è il programma delle iniziative che gli Assessorati alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità sostengono e promuovono per il 2020.

#pariopportunità: ROMEO & JULIET IN NORDIC WALKING 7^ ed.

Con la 7^ edizione di Romeo & Juliet in Nordic Walking nel giorno della festa della mamma, camminiamo assieme per veicolare quei valori che le mamme trasmettono.
Il filo conduttore è l'inclusione e la condivisione: parteciperanno infatti alcune associazioni a finalità sociale del territorio, con un loro spazio e un percorso ridotto adatto alle possibilità di tutti.

Percorso massimo di 9 km. Partenza da via Roma, di fronte al Municipio.
Partecipazione: 2,50€. Il ricavato sarà dato in beneficienza. Un motivo in più per camminare insieme!!

Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi. (Italo Calvino)

In collaborazione con ASD Nordic Walking Montecchio Maggiore: associazione che promuove la pratica del nordic walking, organizza allenamenti periodici nel Nordic Walking Park di Montecchio Maggiore.

Prossimi appuntamenti:

• Mercoledì 13 maggio: Parlare? Un gioco da bambini
  • Giovedì 24 settembre -  in occasione di Settembre Alzheimer - Come mantenere sana la mente
  • Giovedì 8 ottobre: Menopausa, momento di grande cambiamento che riguarda la donna e la coppia