Film: SOLO COSE BELLE

Pubblicato il 19 luglio 2019 • Cinema Via Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: SOLO COSE BELLE
(Italia 2019) di Kristian Gianfreda, con Idamaria Recati e Luigi Navarra. Commedia (durata 90 minuti)
Un edificio di un paesino nell'entroterra romagnolo viene adibito a casa famiglia. Ne arrivano a far parte un papà, una mamma, un extracomunitario appena sbarcato, una ex-prostituta, un carcerato, due ragazzi con gravi disabilità, un bimbo in affido e un figlio naturale. Gli autoctoni non reagiscono bene, classificando "sbagliati" o "cattivi" i residenti senza fare lo sforzo di conoscerli davvero. Benedetta invece, la figlia sedicenne del sindaco, si innamora di Kevin, che è stato già in prigione.