Regione Veneto

Premiazione del concorso Balconi fioriti 2020

Pubblicato il 12 ottobre 2020 • Territorio Corte delle Filande, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Si svolgerà martedì  20 ottobre alle ore 20.30 in sala civica Corte delle Filande a Montecchio Maggiore la premiazione del concorso: Balconi fioriti 2020.

Il concorso  organizzato dalla Pro Loco Alte – Montecchio in collaborazione con il comune e i vivaisti locali, quest’anno aveva un titolo particolare: RI-PARTIAMO DALLA NATURA. E che questo sia un anno particolare lo si evidenzia dalle numerose adesioni che abbiamo avuto, dice il Presidente Giuseppe Ceccato.

Ben 46  sono  stati gli iscritti partecipanti al concorso, che con passione e amore si sono prodigati ad abbellire i balconi e i giardini della nostra città mandandoci una marea di foto, e 150 sono i negozi che hanno  aderito al concorso, accettando  di abbellire le loro vetrine con un richiamo fiorito.

Nella serata della premiazione  tutti i partecipanti sono invitati ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni ufficiali diffuse dalle autorità competenti in materia di protezione, con obbligo di mascherina  e distanziamento, al fine di evitare le occasioni di contagio.