Avviso: presentazione domanda di contributi economici entro il 31.10.2020

Pubblicato il 14 ottobre 2020 • Cultura , Sociale , Sport

Le associazioni di Montecchio Maggiore hanno tempo fino al 31 ottobre 2020 per presentare al Comune la richiesta per la concessione di sovvenzione, contributi, sussidi e benefici economici.

La modulistica da presentare per accedere ai contributi e il regolamento completo sono disponibili qui: modulistica ; regolamento

Le domande vanno indirizzate al Sindaco e dovranno essere inviate via e-mail a comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it o presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro i termini previsti.

Le domande devono essere redatte sugli appositi moduli e dovranno essere corredate di tutta la documentazione prevista:

1. MODELLO RICHIESTA CONTRIBUTO
  2. SCHEDA ASSOCIAZIONE
  3. DICHIARAZIONE
  4. BILANCIO PROVVISORIO al momento della presentazione della domanda
  5. Copia dello STATUTO dell'associazione richiedente (se non è già stato presentato in altre precendenti occasioni)
  6. Copia della CARTA D'IDENTITA del presidente dell'Associazione richiedente

Per info: cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it