Esiti prova selettiva concorso pubblico per 2 posti Messo notificatore Montecchio Maggiore e Altavilla

Pubblicato il 25 settembre 2020 • Bandi e Concorsi

Si pubblicano nell'allegato sottostante gli esiti della prova selettiva per il Conoscorso pubblico a n.2 posti di istruttre are amministrativa con funzioni di messo notificatore - Cat. C1 di cui 1 per il Comune di Montecchio maggiore e 1 per il Comune di Altavilla Vicentina.

I candidati ammessi alle prove sono invitati a presentarsi con un proprio documento di identità valido nelle sedi e nei giorni indicati che qui si ricordano:

• 1^ e 2^ prova scritta presso il palacollodi in P.le Colledi n.9  Montecchio Maggiore, venerdì 2 ottobre 2020 dalle ore 10.00
  • Prova Orale presso la Sala Consiliare del Comune di Montecchio Maggiore in Via Roma, n. 5
esiti