Nuova mostra in Galleria Civica: Enzo Andriolo. I segni del tempo, i segni dell'arte

Pubblicato il 20 maggio 2020 • Cultura Via Bivio S. Vitale, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Da sabato 30 maggio a domenica 28 giugno 2020, la Nuova Galleria Civica di Montecchio Maggiore, sita in via Bivio San Vitale, ospita la mostra "Enzo Andriolo. I segni del tempo, i segni dell'arte"

Enzo Andriolo è artista di straordinaria manualità, modella in modo stupefacente i materiali più diversi. In pittura ricompone frammenti della realtà, conferendo ad essi singolare armonia compositiva. Le opere presentate nella Nuova Galleria Civica sono la sintesi del lavoro di una vita.

Apertura ogni sabato e domenica ore 10.30 - 12.30 e 16 - 19.

Ingresso libero.

La visita alla mostra dovrà avvenire nel rispetto della normativa sul contenimento della diffusione dell'epidemia covid_19.
Si prega di entrare muniti di mascherine e guanti o gel igienizzante.

Ufficio Cultura 0444 705737
cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it