Richiesta riduzione TARI utenze non domestiche a seguito emergenza Covid 19

Pubblicato il 19 ottobre 2020 • Tributi

A seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19, l’Amministrazione Comunale con delibera di C.C. n. 46 del 30/09/2020, ha inteso riconoscere delle riduzioni sulla bolletta Tari anno 2020 alle utenze non domestiche che hanno risposto, entro il 31/08/2020, al questionario inviato tramite PEC. Con la medesima delibera il Comune ha prorogato il termine di cui sopra al 16/11/2020, termine ritenuto perentorio per accedere alle agevolazioni.

I contribuenti che non avessero ricevuto la suddetta comunicazione e che intendono presentare richiesta di riduzione, devono comunicare tempestivamente il proprio recapito PEC (o e-mail se sprovvisti di PEC) all’ufficio tributi del Comune al seguente indirizzo: tributi@comune.montecchio-maggiore.vi.it per l’eventuale ricalcolo della rata a saldo.