Bando Palco Libero in Città estate 2020

Ultima modifica 28 febbraio 2020

La Città di Montecchio Maggiore, Assessorato alla Cultura, promuove il bando Palcolibero in Città per la realizzazione di progetti culturali, proposti dalle associazioni attive sul territorio, durante l'estate 2020 (giugno - settembre).

Obiettivo del bando è dare spazio e occasione di espressione alle realtà che promuovono cultura, offrire alla cittadinanza una proposta estiva ricca di appuntamenti, coordinare il calendario delle iniziative ottimizzare la proposta culturale e l’uso delle risorse pubbliche  incentivando la collaborazione tra ente pubblico e realtà associative nella promozione della cultura.

Il Comune metterà a disposizione dei progetti selezionati:
- 2 pedane di misura m. 8x4, una presso il giardino della Biblioteca Civica e una presso il parco giochi di via Volta ad Alte Ceccato, per il periodo 15 giugno – 15 settembre; altri eventuali spazi pubblici (parchi pubblici, area esterna e palco Castello di Romeo, tensostruttura di Piazza Marconi, anfiteatro di Piazza Fraccon, altre piazze). Periodi e natura del supporto logistico potranno variare in relazione a numero e tipologia delle proposte selezionate, e sempre in relazione alle risorse disponibili. Sono da considerare a carico degli organizzatori le spese per l’usoo di teatri o altre strutture al coperto nel caso si chieda lo spostamento degli eventi causa maltempo
- promozione gratuita
- un eventuale contributo economico non superiore al 50% delle spese ammissibili per un massimo del 90% del passivo
che dovrà emergere dal bilancio entrate/uscite e comunque per una somma massima di € 2.000,00 per ciascun progetto.

I progetti potranno consistere in eventi singoli o in più eventi articolati in mini rassegne, riguardanti musica, danza, teatro, arte, cinema.

I progetti dovranno essere presentati, secondo apposita modulistica, entro il 6 aprile 2020 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune, o inviati via mail a comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it.

Scarica e leggi in Bando completo sotto allegato.

Bando Palcolibero in Città