Bando Palco Libero in Città 2021

Ultima modifica 22 marzo 2021

La Città di Montecchio Maggiore, Assessorato alla Cultura, intende promuovere la realizzazione di progetti culturali proposti da imprese culturali e associazioni attive sul territorio: attraverso il Bando PalcoLibero in Città saranno selezionate proposte per dar vita ad un cartellone estivo e autunnale di iniziative supportate logisticamente, nella promozione ed economicamente dall'Amministrazione comunale.

Obiettivo del bando è dare spazio e occasione di espressione alle realtà che promuovono cultura, offrire alla cittadinanza una proposta estiva ricca di appuntamenti, coordinare il calendario delle iniziative in modo efficiente, raggiungere un risultato eccellente nella proposta culturale sul territorio comunale da un punto di vista qualitativo e quantitativo, ottimizzare l’uso delle risorse pubbliche, incentivare la rete di collaborazione tra ente pubblico e realtà associative nella promozione della cultura.

I progetti dovranno essere presentati, secondo apposita modulistica scaricabile qui sotto, entro il 9 aprile 2021 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune, o inviati a mezzo mail all’indirizzo comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it.

Scarica e leggi in Bando completo sotto allegato.

Bando Palcolibero 2021
Modello Presentazione progetti