Regione Veneto

Cedola libraria scuole primarie anno scolastico 2020/2021

Ultima modifica 9 giugno 2020

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, per il prossimo anno scolastico 2020/2021 il Comune di Montecchio Maggiore gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria mediante il sistema della cedola libraria.
La cedola libraria è un modulo che la famiglia utilizzerà per prenotare e ritirare i testi scolastici presso una cartolibreria di propria scelta.

Ad ogni alunno residente a Montecchio Maggiore spetta un'unica cedola libraria che sarà disponibile:

  • su questo sito internet (vedi allegato a questa pagina)
  • presso le Cartolibrerie del Comune di Montecchio Maggiore

La famiglia dovrà:

  1. compilare la cedola in ogni sua parte e consegnarla entro il mese di giugno presso un'unica cartolibreria di propria scelta per prenotare i testi scolastici;
  2. ritirare i testi scolastici, secondo le indicazioni della cartolibreria, e firmare la cedola per ricevuta;
  3. in caso di trasferimento di plesso dell'alunno durante il periodo estivo, accordarsi con la cartolibreria per la sostituzione dei testi già prenotati; infatti per ogni famiglia è ammessa una sola fornitura per anno scolastico.

Le famiglie degli alunni NON residenti a Montecchio Maggiore dovranno richiedere la cedola libraria al proprio Comune di residenza.

Non è previsto alcun onere economico a carico delle famiglie perché la spesa sarà fatturata dalle cartolibrerie direttamente al Comune.

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo mail scuola@comune.montecchio-maggiore.vi.it o telefonare ai numeri 0444705717 – 0444705723

Cedola libraria
Allegato 407.00 KB formato pdf
Scarica