Emergenza COVID-19: Rimborso Trasporto Scolastico

Ultima modifica 15 giugno 2020

Si informa che con deliberazione di Giunta comunale n. 79 del 21/05/2020 è stato disposto il rimborso alle famiglie della quota già versata per il servizio di trasporto scolastico (scuola d'infanzia, primaria e scuola secondaria di primo grado, NON SCUOLE SUPERIORI) con riferimento al periodo marzo-giugno e pari al 40% della tariffa pagata per ogni figlio iscritto.

Per contenere le possibilità di contagio e ridurre gli accessi agli uffici pubblici, si invitano le famiglie ad inviare via mail la domanda di rimborso utilizzando l'apposito modulo scaricabile da questa pagina.

Alla richiesta dovrà essere allegata copia del documento di identità.

La domanda andrà inviata alla mail comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it entro il 30 giugno 2020.

La somma verrà accreditata con bonifico direttamente sui conti correnti segnalati.

Decorso il termine del 30 giugno senza che sia pervenuta la domanda via mail, il pagamento verrà disposto per cassa. In questo caso, l'avviso di pagamento da presentare in Banca potrà essere ritirato presso l'ufficio URP/PROTOCOLLO a partire dal 03 agosto. L'ufficio Urp/Protocollo riceve: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00. Per informazioni contattare il numero 0444/705706.

Si fa presente che la somma potrà essere riscossa:

• presso il Tesoriere Comunale Banca Intesa San Paolo, Via IV Novembre 38 o altra filiale;
  • unicamente dalla persona alla quale sarà intestato l'avviso di pagamento (in base a dati ricavati dal modulo d'iscrizione sottoscritto per l'anno sc. 2019/2020);
  • previo appuntamento telefonico con gli sportelli bancari.

Per informazioni l'Ufficio Scuola è disponibile ai seguenti contatti:

numeri telefonici: 0444/705717 – 0444/705723

mail: scuola@comune.montecchio-maggiore.vi.it.