Regione Veneto

Mensa Scolastica

Ultima modifica 12 ottobre 2020

Anno Scolastico 2020/2021

Emergenza COVID19

L'emergenza sanitaria in atto ha reso necessario adottare un protocollo condiviso tra il Comune, le Dirigenti scolastiche e l'Azienda di ristorazione  per l'avvio e la gestione in sicurezza del servizio mensa.
Nell'allegato si riassumono le indicazioni più importanti e di interesse per i genitori.

Iscrizioni

Sono ancora aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l'anno sc. 2020/2021.

Il servizio è gestito in concessione dalla Società Serenissima Ristorazione.

Si ricorda che per gli utenti già iscritti al servizio nell'anno sc. 2019/2020, l'iscrizione si rinnova automaticamente salvo rinuncia da presentare alla Società Serenissima. La rinuncia non è necessaria per gli studenti che hanno terminato l'ultimo anno di scuola primaria.

Si precisa che per l'anno sc. 2020/2021, le misure di contenimento dell'emergenza da Covid 19 adottate a livello nazionale e regionale impongono nuove modalità per la gestione dei servizi scolastici che sono allo studio dell'Amministrazione comunale. Le misure stesse sono in continua evoluzione anche in considerazione dell'andamento dei dati epidemiologici.

Per gli alunni già iscritti al servizio mensa nell'anno sc. 2019/2020 e già beneficiari di tariffa scontata, per l'anno sc. 2020/2021 l'agevolazione tariffaria sarà rinnovata d'ufficio senza necessità di presentare documentazione. I dati presenti nel portale del genitore saranno aggiornati in base ai valori I.S.E.E. risultanti dal Sito INPS. Le famiglie sono invitate ad aggiornare le dichiarazioni scadute.

Per ogni informazione relativa alle modalità d'iscrizione, si rinvia a quanto pubblicato di seguito:

Si riporta di seguito il menù approvato per il periodo 14 ottobre - 20 novembre

MENÙ