Ufficio Edilizia Privata

Ultima modifica 4 marzo 2020

L’Ufficio Edilizia Privata – E.P. segue i procedimenti di contenzioso edilizio, predisponedo gli atti conseguenti alle segnalazioni-rilevazioni d'abuso; effettua controlli incrociati su dati di competenza di altri uffici e su segnalazione di altri Enti esterni, verificandone la conformità anche alle norme edilizie/urbanistiche ed emettendo, atti amministrativi conseguenti; esamina le Comunicazioni varie che giungono presso l'Ufficio dando regolare riscontro e verifica le Comunicazione di Allestimento di Appostamento precario di Caccia. L’Ufficio inoltre predispone i Certificati di destinazione urbanistica, presentati dai privati cittadini, e segue la procedura relativa al rilascio di Attestazioni di idoneità alloggio dalla raccolta delle domande, all’esecuzione dei sopralluoghi, dall’esame della documentazione allegata, al rilascio delle attestazioni. Predispone Delibere e Determine che si rendano necessarie per i procedimenti edilizi di competenza; provvede a evadere le richieste di Accesso agli Atti dei cittadini e dei Professionisti e funge da supporto per i cittadini e altri uffici fornendo loro pareri e informazioni inerenti l’edilizia.

Informazioni e contatti:
Responsabile: arch. Nadia Giovannini
Dirigente: arch. Francesco Manelli
tel. 0444705756 - 0444705757
fax 0444.705756
e-mail edilizia@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:

Si riceve solo previo appuntamento telefonico

martedì dalle ore 9:00 alle 12:30
venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30

Orari di ricevimento telefonate:
lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30