CinemaCastello: MINARI

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , Cultura Via Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: MINARI
(USA, 2020) di Lee Isaac Chung, con Steven Yeun, Ye-ri Han, Yuh Jung Youn, Alan S. Kim, Noel Cho, Will Patton. Drammatico, durata 115 min.

Premio Oscar 2021 per la migliore attrice non protagonista e Golden Globe per miglior film straniero.
Anni '80: Jacob e la famiglia, immigrati sudcoreani, si trasferiscono dalla California all'Arkansas: Jacob vuole avviare una coltivazione in proprio, mentre la moglie Monica è poco disposta sopportare i sacrifici di una vita isolata in una casa mobile, specie per le complicazioni cardiache del figlio David. L'adattamento della famiglia alla nuova vita è stravolto dall'arrivo dell'eccentrica suocera, Soonja, donna ancorata alle tradizioni coreane ma incredibilmente forte, mentre Jacob metterà a rischio le finanze della sua famiglia e il suo stesso matrimonio.

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.