Effetto Notte XIII - Ottanta o giù di lì: STAND BY ME

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , Cultura Via Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Gli anni Ottanta ci hanno regalato pellicole divenute nel tempo delle vere e proprie pietre miliari nella Storia del Cinema. Pellicole che ancora ispirano produzioni cinematografiche e serie televisive di oggi. L’amicizia, la ricerca della libertà, della propria dimensione di essere umano e la crescita personale sono i temi che ci accompagneranno in questa nuova stagione tra le mura del Castello di Romeo.

Film: STAND BY ME
(USA, 1986) di Rob Reiner, con River Phoenix, Wil Wheaton, Corey Feldman, Kiefer Sutherland, Richard Dreyfuss. Avventura, durata 89 min.

Quattro dodicenni annoiati alla ricerca di emozioni e di attenzioni, situazioni familiari complesse, una calda estate nella profonda provincia americana sul finire degli anni ’50, una banda di giovani bulletti di paese e un cadavere da ritrovare. Sono questi gli elementi cardine di un’avventura estiva senza precedenti …

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.