Consiglio comunale del 29 aprile 2021

Pubblicato il 23 aprile 2021 • Comune Corte delle Filande, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Giovedì 29 aprile alle ore 19 è convocato il Consiglio comunale. La seduta si terrà presso la Sala Civica in Corte delle Filande n. 4.

Causa restrizioni del DPCM del 03.12.2020, coloro i quali desiderano partecipare alla seduta del Consiglio comunale, dovranno farlo su prenotazione, telefonando allo 0444-705718, in orario d'ufficio, fino ad esaurimento posti.

All'entrata verrà rilevata la temperatura corporea di quanti vorranno presenziare i lavori, muniti obbligatoriamente di mascherina e guanti (o gel disinfettante).

Si avvisa fin da ora che, nel caso in cui non risulti possibile la trattazione di tutti i punti inseriti nell'ordine del giorno, i lavori della seduta saranno sospesi e aggiornati a martedì 4 maggio alle ore 19, sempre nella Sala Civica di Corte delle Filande.

Integrazione all'ordine del giorno
Ordine del giorno