Ufficio Cultura cerca stagista universitario

Pubblicato il 26 aprile 2021 • Cultura

In vista della ricca stagione estiva di eventi, l’Ufficio Cultura cerca uno stagista disponibile a fare servizio sia in orario diurno che in orario serale durante gli eventi stessi (orari molto flessibili, da concordare). Il/la candidato/a sarà impiegato in:

• attività di comunicazione (promozione degli eventi con pianificazione dei progetti editoriali, gestione dei profili social, della newsletter, del sito web, storytelling degli eventi)
  • supporto nella gestione logistico-organizzativa degli eventi (collaborazione con i soggetti promotori, biglietteria per gli eventi più rilevanti della stagione teatrale e di danza organizzata in collaborazione con Arteven, partecipazione agli spettacoli serali per supporto nella gestione del pubblico)

REQUISITI:

• essere studenti o laureandi (Laurea Triennale o Magistrale) in area Umanistica (Beni Culturali, Scienze della Comunicazione o similari) o Economica (marketing/economia del turismo, della cultura o similari);
  • avere una spiccata passione per gli eventi culturali
  • avere flessibilità oraria (talvolta sarà richiesto di presenziare ad eventi in orario serale)
  • essere automuniti
  • avere padronanza informatica: suite office, uso social network, particolarmente apprezzabili capacità di editing base di immagini e video e di basi di grafica
  • disporre di creatività, intraprendenza e proattività, capacità relazionali

Lo stage non prevede retribuzioni.

Per info e candidature: 0444 705769 cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it