Regione Veneto

Anagrafe, Stato civile, Elettorale

Ultima modifica 17 agosto 2020

NOVITA': ACCESSO AGLI UFFICI DEMOGRAFICI SOLO SU APPUNTAMENTO

Il Servizio Demografico coordina le attività connesse alla gestione dell'Anagrafe (residenze, rilascio carte di identità elettroniche e cartacee), dello Stato Civile (denunce di nascita, matrimoni, unioni civile e relativi atti di pubblicazione, denunce di morte, DAT), del Servizio Elettorale, della Leva Militare ed alla revisione ed aggiornamento degli iscritti all'A.I.R.E. (Anagrafe Italiani Residenti allEstero), collaborando,  con gli altri uffici comunali ed in particolar modo con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, soprattutto per quanto attiene alla semplificazione delle certificazioni amministrative ed all'utilizzo dell'autocertificazione.

Informazioni e contatti
Dirigente: dott. Roberto Borghero 

Responsabile del servizio: dott. Martin Sandro

UFFICIO ANAGRAFE

Carte d’identità elettroniche: 0444 705754

Cambi di residenza: 0444 705752

Certificati di residenza, stato di famiglia, storici ecc.: 0444 705703

UFFICIO STATO CIVILE

Nascita, matrimonio, unioni civili, morti: 0444 705791

Cittadinanze: 0444 705755


e-mail: demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura solo su appuntamento
NOTA : "Accedere al servizio almeno cinque minuti prima dell'appuntamento"
lunedì dalle ore 9.00 alle 16.30
martedì dalle ore 9.00 alle 12.30
mercoledì dalle ore 9.00 alle 18.00
giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30
venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30

Si ricorda che i cambi di residenza e i cambi di via possono essere dichiarati compilando i moduli inclusi nella pagina destinata alla modulistica e che i certificati di stato civile si possono ottenere scrivendo una mail all’indirizzo statocivile@comune.montecchio-maggiore.vi.it.

Dove siamo:
Via Roma 5