Iscrizioni anno sc. 2020/2021

Ultima modifica 8 gennaio 2020

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE D'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO

SCUOLA D'INFANZIA

L'iscrizione va effettuata con domanda cartacea e va presentata alla scuola prescelta. Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2019, che hanno la precedenza. Possono poi essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2020.

L'iscrizione va effettuata con domanda on line.

Le famiglie dovranno innanzitutto individuare la scuola di interesse; a questo scopo, è disponibile il portale ‘Scuola in Chiaro’ che raccoglie i profili di tutti gli istituti italiani

I genitori possono iscrivere alla prima classe i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2019. Si possono iscrivere anche i bambini che compiono sei anni dopo il 31 dicembre 2019 e comunque entro il 30 aprile 2020

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO.

L'iscrizione va effettuata con procedura on line.

Per tutti gli approfondimenti sulla materia, si rimanda alla lettura della circolare ministeriale che contiene informazioni dettagliate anche sulle iscrizioni di alunni con disabilità, con disturbi specifici di apprendimento e con cittadinanza non italiana.

Si riportano di seguito le locandine informative predisposte dalle scuole del territorio per pubblicizzare i giorni di SCUOLA APERTA e presentare le strutture.

Andersen

M. Polo

Comprensivo 1 Infanzia

Comprensivo 1 primaria

Don Milani

Piaget

Zanella

ELENCO E INDIRIZZI SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Nei documenti seguenti si possono trovare i contatti delle scuole di ordine e grado, statali e paritarie, presenti nel territorio di Montecchio Maggiore.

Indirizzi scuole

Indirizzi nidi