Regione Veneto

Messo Comunale

Ultima modifica 20 dicembre 2019

Il messo comunale è incaricato di provvedere alla notifica  ed alla pubblicazione, mediante affissione all'albo, di atti specifici dell'amministrazione di appartenenza. Può inoltre notificare gli atti di altre pubbliche amministrazioni che  facciano richiesta all'amministrazione cui appartiene.
Il messo provvede alla notificazione dell'atto consegnando una copia dello stesso al suo destinatario ed apponendo sulla copia consegnata e sull'originale un'attestazione, da lui sottoscritta, dalla quale risultano la data della notificazione e il nome della persona alla quale l'atto è stato consegnato (relata di notifica). Può effettuare la notificazione anche a mezzo del servizio postale, spedendo l'atto tramite lettera raccomamdata con avviso di ricevimento.
Il servizio messo viene svolto dall'URP e dalla Polizia Locale.


Informazioni e contatti:
Dirigente: dott. Roberto Borghero
Referente URP: Laura Festival
tel. 0444705706
fax 0444.694888
e-mail: comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30
mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle 18:30

Dove siamo:
Via Roma, 5