Regione Veneto

Palestra Collodi e Palatenda

Ultima modifica 19 dicembre 2019

La palestra comunale Collodi è inserita all’interno di un complesso sportivo nel quale sono ubicati anche un campo da beach volley, il palatenda e un bar. La pavimentazione della palestra è in parquet e munita di tribuna la cui capienza è di 500 posti. Le attività che vengono svolte sono prevalentemente il calcio a 5, la pallavolo e l’Hockey. L’impianto viene utilizzato quotidianamente dall’Istituto Superiore Ceccato per svolgere lezioni di educazione fisica.
Il Palatenda è una grande struttura coperta al quale interno ci sono due campi da calcio a 5 una buca per il salto in lungo e le corsie per effettuare i 60m. Al suo interno svolgono regolarmente attività le associazioni/società sportive; l’atletica organizza annualmente dei campionati giovanili indoor a livello regionale. 

Gestione dell’impianto:
L’attività che si svolge all’interno della palestra Collodi, come avviene in tutte le palestre site nel territorio di Montecchio, è organizzata dall’Ufficio Sport che, in base alle richieste pervenute, distribuisce alle varie associazioni/società richiedenti le ore di allenamento settimanali. Inoltre il calendario delle attività viene aggiornato settimanalmente inserendo le competizioni ufficiali quali campionati e tornei, che solitamente si svolgono nei fine settimana. La palestra Collodi  ospita periodicamente anche manifestazioni organizzate dalle scuole o dalle società sportive.

Fruibilità:
L’utilizzo della struttura è riservato a scuole e alle associazioni/società sportive regolarmente costituite privilegiando i sodalizi castellani e le attività di settore giovanile. Per accedere alla struttura rivolgersi all’Ufficio Sport.

Calendario utilizzo Palestra Collodi e Palatenda

Contatti:
Ufficio Sport

Indirizzo:
Piazzale Collodi, Alte Ceccato