Servizio Sociale

Ultima modifica 1 luglio 2020

Il Servizio Sociale di base raccoglie le situazioni di bisogno di natura sociale della popolazione residente nel territorio comunale, predispone gli interventi più idonei volti alla eventuale soluzione della situazione di disagio espresso, nei limiti e nella disponibilità delle risorse istituzionali.
Attraverso gli strumenti tecnici della professione (colloqui, incontri e/o visite domiciliari) con le persone o le famiglie in difficoltà, il professionista Assistente Sociale cerca di individuare gli interventi più opportuni, informa gli assistiti dei diversi tipi di assistenza sociale a cui possono accedere e aiuta gli stessi nell’attivazione delle risorse personali e delle risorse di rete ed istituzionali.

Regolamento del Servizio

A fondo pagina è possibile scaricare l'Informativa Privacy completa dei Servizi Sociali.

Informazioni e contatti:
Responsabile: assistente sociale dott.ssa Maria Chiara Biasi
Dirigente: dott.ssa Carmen Perin
fax 0444/694888
e-mail: sociale@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura segreteria:
lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30

Orari di apertura Assistenti Sociali:
su appuntamento.

Informativa privacy servizi sociali