Servizio Urbanistica

Ultima modifica 15 ottobre 2020

L' attività del Servizio Urbanistica è orientata a redigere atti e documenti di pianificazione urbanistica generale ed attuativa di iniziativa pubblica.

L'ufficio esamina inoltre istanze di piani attuativi di iniziativa privata e di opere di urbanizzazione. Le pratiche dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica tramite il portale impresaiungiorno.gov.it. Altre modalità (pec o cartaceo) saranno dichiarate irricevibili.

Per maggiori informazioni consultare la pagina SUAP o SUE dedicate.

Vengono gestite dall'ufficio anche le richieste di certificati di destinazione urbanistica (CDU).

Presso l'ufficio Urbanistica è attiva la procedura dei controlli campione ai sensi del DPR 445/2000.

CARTOGRAFIA URBANISTICA

La cartografia urbanistica è consultabile nell'apposita sezione del sito Pianificazione Urbanistica.

Informazioni e contatti:
Responsabile: geom. Luigi Schiavo
Istruttore direttivo: arch. Giovanni Fossà
Dirigente: arch. Francesco Manelli
e-mail: urbanistica@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:

Si riceve solo previo appuntamento telefonico

martedì dalle ore 9:00 alle 12:30
venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30

Dove siamo:
Via Roma 5 (palazzo comunale)