Servizio Urbanistica

Ultima modifica 4 marzo 2020

Il Servizio Urbanistica svolge un'attività che può essere suddivisa in due grandi aree; la prima area è orientata a redigere le "regole" urbanistiche, cui fare riferimento, per inoltrare le varie richieste, da parte dei cittadini, delle imprese, degli altri Enti e dei professionisti, e anche a rendere possibile, a tutti i soggetti interessati, l'accesso informale ai dati ed alle informazioni che riguardano tali "regole"; la seconda area riguarda, invece, le varie tipologie di istanze che possono essere orientate all'ottenimento di un provvedimento formale dell'Ente, quale potrebbe essere il permesso a costruire per opere di urbanizzazione o l'approvazione di un piano attuativo di iniziativa privata.

Ai sensi del DPR 160/2010 a partire dal 1 ottobre 2012 le pratiche relative alle imprese dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it
Altri modi di trasmissioni (pec o cartaceo) saranno dichiarati irricevibili.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Montecchio Maggiore alla voce SUAP.

La cartografia urbanistica, per esempio il Piano di Assetto del Territorio, il Piano degli Interventi, ecc., è consultabile nell'apposita sezione del sito Pianificazione urbanistica

Informazioni e contatti:
Responsabile: geom. Luigi Schiavo
Dirigente: arch. Francesco Manelli
tel. 0444705747 - 0444705758
e-mail: urbanistica@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Orari di apertura:

Si riceve solo previo appuntamento telefonico

martedì dalle ore 9:00 alle 12:30
venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30

Dove siamo:
Via Roma 5 (palazzo comunale)