Descrizione
Il Centro Teatrale Da Ponte aprirà la rassegna per famiglie “Le Domeniche a Teatro” con lo spettacolo Canto di Natale, tratto dal celebre racconto di Charles Dickens. L’appuntamento è fissato per domenica 22 dicembre, alle 16, presso il Cinema Teatro San Pietro, in corso Matteotti 56.
L’adattamento della novella, curato da Francesca Zava e interpretato da Katiuscia Bonato, Mirko Bottega, Filippo Fossa, Silvio Pasqualetto e Francesca Zava, narra la trasformazione del vecchio e cinico Scrooge, redento dalla visita dei tre spiriti del Natale. Uno spettacolo di grande intensità, che affronta temi universali come la condivisione, l’unione e l’attenzione verso il prossimo, pensato per un pubblico dai 4 anni in su.
La rassegna, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montecchio Maggiore in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven, proseguirà con una ricca programmazione. Il 19 gennaio sarà presentato Trame su misura vol. 1 della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro. Il 2 febbraio andrà in scena Il brutto anatroccolo della Compagnia degli Istanti/Roberto Lori. Il 16 febbraio il Circo Pacco proporrà Paccottiglia Deluxe, e il 9 marzo il Teatro Giovani Teatro Pirata chiuderà la rassegna con Voglio la luna.
I biglietti per i singoli spettacoli sono in vendita al costo di 5 euro, mentre l’abbonamento all’intera rassegna, composta da cinque spettacoli, è disponibile al prezzo di 20 euro. Entrambi possono essere acquistati su www.vivaticket.it oppure presso l’Ufficio Cultura.
Per informazioni:
Ufficio Cultura – via Roma 5, Montecchio Maggiore
Tel. 0444 705768/769 – cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Polizia Locale dei Castelli - Fermato a bordo di un'auto rubata con targhe false: scatta la denuncia per ricettazione
- Giovedì 17 luglio alle ore 21.15 - Spettacoli itineranti di danza contemporanea al Castello di Romeo
- Lunedì 28 luglio 2025 alle ore 15.30 - Incontro online "È UN TUO DIRITTO. Dopo il diploma: borse di studio, alloggi, mense e sussidi per chi inizia l’università"
- “Ci sto? Affare Fatica!” 2025 - Cinquanta giovani impegnati per la cura del bene comune
- "La Traviata in forma di concerto" al Castello di Romeo
- Pigafetta Day 2025 - "Esploratori per un Giorno" con Museo Zannato e Progetto Giovani
- Arriva "Montecchio Blues Maggiore": concerti e storie tra Castello e Biblioteca
- Fugge all'alt e causa un incidente: fermato senza patente, assicurazione e permesso di soggiorno
- Frankie hi-nrg mc racconta il rap al Castello di Romeo
- Nuova vita per le piscine comunali di Montecchio Maggiore: inaugurato l’impianto rinnovato
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 11:57