
Incontro con l'autore - Michele Ruol
Michele Ruol presenta il suo libro Inventario di quel che resta dopo che la foresta brucia
Leggi di piùTutte le informazioni sui luoghi di interesse
Michele Ruol presenta il suo libro Inventario di quel che resta dopo che la foresta brucia
Leggi di piùSerata tenuta dal Dr. Dario Urzì, esperto in posturologia e disturbi dell'equilibrio
Leggi di piùSimone Ricciardiello si presenta alla Nuova Galleria Civica di Montecchio Maggiore nella duplice veste di pittore e scultore
Leggi di piùUna mattinata di letture animate in lingua inglese in Biblioteca per bambine e bambini tra i 7 e i 10 anni con Maria Portillo
Leggi di più“Veneto spettacoli di Mistero 2025” torna con un appuntamento da brividi, un racconto tra leggenda e realtà che animerà la storica Casa Fin Schiavo.
Leggi di piùRassegna di due concerti di musica sacra per organo, coro ed orchestra
Leggi di piùFortificazioni di epoca romana e altomedievale esistevano probabilmente sul colle che domina l’abitato odierno, con funzione di controllo strategico sulle vie di comunicazione locali.
Fortificazioni di epoca romana e altomedievale esistevano probabilmente sul colle che domina l’abitato odierno, con funzione di controllo strategico sulle vie di comunicazione locali.
È un complesso di cave sotterranee che si articola sulla sommità del monte sotto il castello di Bellaguardia per un chilometro e mezzo tra vani artificiali e cavità naturali di origine epicarsica.
Con sede presso l’ottocentesco Villino Lorenzoni, progettato dall’architetto Malacarne, il Museo di archeologia e scienze naturali G. Zannato è centro espositivo e centro operativo che progetta e coordina tutte le attività del Sistema Museale Agno-Chiampo
Leggi di piùDedicato alla storia delle Forze Armate e alle grandi guerre nel periodo tra il 1914 e il 1945, dispone di una collezione di oltre tremila pezzi tra divise, cimeli, monete e documenti unica in tutto il Veneto.
Costruita tra il 1735 e il 1760 per il veneziano Carlo Cordellina su disegno di Giorgio Massari e con la collaborazione dell’architetto Francesco Muttoni.