Finanziamento 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)”
“Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)”
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 14:34
Descrizione e scopo
L’obiettivo dell’Avviso Misura 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)” è supportare i Comuni per l’adeguamento alle nuove specifiche tecniche di interoperabilità delle proprie componenti informatiche Enti Terzi per la gestione delle pratiche provenienti dagli sportelli unici per le attività produttive (SUAP).
Dettagli
Missione: M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 2.2 Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance
Misura: 2.2.3 Digitalizzazione delle procedure (SUAP&SUE)
Titolare: Dipartimento della Funzione Pubblica (DFP)
Soggetto attuatore: Comune di Montecchio Maggiore
CUP: E21F25000110006
Importo finanziato
€ 7.730,31
Modalità di accesso al finanziamento
Candidatura all’Avviso Pubblico Misura 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP&SUE) Comuni” su PA digitale 2026
Attività finanziate
Adeguamento Enti Terzi alle specifiche tecniche di interoperabilità per pratiche SUAP
Avanzamento del progetto
In fase di affidamento