Tutta l'amministrazione (8)
L'ufficio S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale) si occupa della gestione, manutenzione ed aggiornamento delle banche dati cartografiche del Comune.
Il Servizio U.R.P. - Relazioni con il Pubblico si occupa della comunicazione con il cittadino, a cui cerca di fornire delle risposte esaurienti.
Il Servizio Protocollo e Posta si occupa di ricevere la documentazione che giunge al Comune e provvede alla spedizione della documentazione in uscita secondo la procedura della protocollazione che dà valore giuridico al documento.
Il messo comunale è incaricato di provvedere alla notifica ed alla pubblicazione, mediante affissione all'albo, di atti specifici dell'amministrazione di appartenenza.
L'Archivio Generale si occupa della gestione (riordino, conservazione e accesso) della documentazione non più attiva ai fini amministrativi e di garantire l'accesso alla documentazione storica in esso conservata ai fini di ricerca e di studio.
E' il punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, che fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni
La Segreteria del Sindaco svolge attività di assistenza e supporto per il perseguimento compiti di carattere istituzionale direttamente connessi con l’attività del Sindaco