Tutta l'amministrazione (8)

L'ufficio S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale) si occupa della gestione, manutenzione ed aggiornamento delle banche dati cartografiche del Comune.

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Il Servizio U.R.P. - Relazioni con il Pubblico si occupa della comunicazione con il cittadino, a cui cerca di fornire delle risposte esaurienti.

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Il Servizio Protocollo e Posta si occupa di ricevere la documentazione che giunge al Comune e provvede alla spedizione della documentazione in uscita secondo la procedura della protocollazione che dà valore giuridico al documento.

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Il messo comunale è incaricato di provvedere alla notifica ed alla pubblicazione, mediante affissione all'albo, di atti specifici dell'amministrazione di appartenenza.

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Il Servizio CED si occupa della gestione del sistema informatico del Comune

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L'Archivio Generale si occupa della gestione (riordino, conservazione e accesso) della documentazione non più attiva ai fini amministrativi e di garantire l'accesso alla documentazione storica in esso conservata ai fini di ricerca e di studio.

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E' il punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, che fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni

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La Segreteria del Sindaco svolge attività di assistenza e supporto per il perseguimento compiti di carattere istituzionale direttamente connessi con l’attività del Sindaco

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