Segreteria Affari Generali - Organi Istituzionali

Ultima modifica 1 luglio 2024

Il Servizio Segreteria Affari Generali si occupa dell'attuazione delle procedure attinenti alle deliberazioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale e delle determinazioni dirigenziali.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri
  • Provvede alla pubblicazione all'Albo Pretorio degli atti interni al Comune e di quelli esterni, provenienti da altri Enti.
  • Fornisce copie conformi e non, degli atti depositati in Segreteria.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 5, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot