Sabato 18 maggio torna la raccolta alimentare “Aiutiamo-Ci”

Data :

16 maggio 2024

Sabato 18 maggio torna la raccolta alimentare “Aiutiamo-Ci”

Descrizione

La solidarietà sarà la grande protagonista di “Aiutiamo-Ci”, la raccolta alimentare promossa dal Comune di Montecchio Maggiore e organizzata per sabato 18 maggio 2024. Per tutta la giornata i cittadini potranno donare generi alimentari all'uscita dei supermercati della città, prodotti che in seguito verranno destinati alle famiglie bisognose del territorio individuate dai servizi sociali: aderiscono all'iniziativa Interspar (via Turati, 2/4), Alì (via degli Alberi, 17), Eurospesa (via Nogara, 22) e Tosano (viale Trieste, 86). Nei quattro punti vendita saranno presenti circa 110 volontari delle associazioni San Vincenzo de Paoli Montecchio Maggiore, Scout Cngei gruppo Montecchio Maggiore, Alpini Alte, Energia & Sorrisi, gruppo Solidarietà, Lions Montecchio Maggiore, Alpini di Montecchio Maggiore e Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Montecchio Maggiore.

Si consiglia di donare alimenti a lunga conservazione, come riso, pasta, latte, zucchero, legumi in scatola, tonno e carne in scatola, olio e sughi, alimenti per l’infanzia.

manifesto_maggio_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?