Mercatino online dei libri scolastici usati a cura di Progetto Giovani Montecchio Maggiore

Data :

30 maggio 2024

Descrizione

Progetto Giovani Montecchio Maggiore, a partire dal 29 maggio 2024 e durante l’intero periodo estivo, propone il “Mercatino online dei libri scolastici usati”, un progetto pensato per tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole medie e superiori che dà l’opportunità di vendere i libri scolastici utilizzati nei precedenti anni oppure acquistarne di usati a prezzi agevolati.
È un mercatino virtuale, è possibile trovare tutte le informazioni e i moduli nella pagina dedicata del nostro sito www.progettogiovanimontecchiomaggiore.it
Per vendere i libri è necessario compilare il modulo online con le informazioni relative al libro che si desidera vendere, noi pubblicheremo i testi e i recapiti indicati affinché gli interessati possano prendere contatti.
Per acquistare basta consultare le liste dei libri in vendita delle scuole medie o superiori che si trovano nella pagina dedicata del nostro sito e prendere direttamente contatti con i proprietari.

Per informazioni sul mercatino dei libri:
0444 490934 - 335 329755

Progetto Giovani di Montecchio Maggiore è aperto al pubblico con informazioni e proposte riguardanti studio, formazione, volontariato, mobilità all’estero e molto altro tutti i lunedì, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e i mercoledì dalle 10.00 alle 13.00. Lo sportello si trova in Piazza San Paolo 2/A ad Alte di Montecchio Maggiore.

Instagram: pgmontecchio

Locandina mercatino libri usati online 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?