Avviso pubblico di selezione per i volontari addetti alla vigilanza scolastica e altri servizi di pubblica utilità

Per il periodo compreso tra settembre 2024 e agosto 2025

Data :

23 agosto 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Montecchio Maggiore intende rivolgere la propria attenzione verso le persone a riposo, titolari di pensione o di altra misura di sostegno del reddito, prive di altra occupazione ed interessate a mettersi a disposizione della società civile, utilizzando la propria esperienza per rispondere ai bisogni della collettività. A tale scopo si intende formare una graduatoria con validità annuale per lo svolgimento del servizio di vigilanza scolastica e per eventuali servizi di utilità pubblica di interesse del Comune.

In allegato l'avviso pubblico di selezione con tutti i dettagli per aderire.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune entro le 12.30 di mercoledì 4 settembre 2024.

bando vigilanza scolastica 2024 - 2025

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2024, 14:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?