BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 4 MINI-ALLOGGI SITI IN COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE IN VIA BACCHIGLIONE N. 2 DA ASSEGNARE IN LOCAZIONE A CANONE AGEVOLATO CON PRIORITA' ALLE GIOVANI COPPIE (RIF. D.C.C. n. 5 del 15.02.2023)

Bando per l’assegnazione di n. 4 mini-alloggi siti in comune di montecchio maggiore in via bacchiglione n. 2

Data :

9 maggio 2024

Municipium

Descrizione

Avviso per l’assegnazione di n. 4 alloggi e rispettivi box auto siti in Montecchio Maggiore in Via Bacchiglione n. 2 da assegnare in locazione a canone agevolato, durata anni 3+2 con possibilità di rinnovo (è escluso il rinnovo tacito), con valore determinato, ai sensi dell’art. 2, c. 3, L. 431/1998, come da accordo territoriale vigente a giovani coppie, anche al fine di incentivare la residenzialità e rivitalizzare il quartiere.

Possono presentare domanda le giovani coppie di cui i due componenti la coppia non abbiano compiuto i 35 anni d’età alla data di pubblicazione del bando, definite come segue:

-       nuclei costituiti da coniugi o da coppie unite civilmente;

-       conviventi di fatto purché la stabile convivenza abbia avuto inizio da non più di 2 anni dalla data di pubblicazione del bando di concorso e sia dimostrata nelle forme di legge;

-       coppie che intendano contrarre matrimonio o unione civile entro 12 mesi dalla data di pubblicazione del bando di concorso.

 

Municipium

Allegati

240508-AppartamentiGiovaniCoppie-Bando
240507-AppartamentiGiovaniCoppie-ModDomanda
Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot