Via del Sasso Moro apre al traffico

7 giugno 2024

Via del Sasso Moro apre al traffico

Descrizione

Questa mattina, venerdì 7 giugno, è stata aperta al traffico la nuova bretella di via del Sasso Moro per agevolare i veicoli in ingresso e in uscita dalla Strada Provinciale Cordellina, ora accessibile direttamente dalla rotatoria, e rendere più scorrevole la viabilità nella zona est della città. Il nuovo collegamento sostituisce il precedente incrocio ad angolo retto tra le due strade, garantendo maggiore sicurezza soprattutto ai veicoli che intendono immettersi sulla provinciale da via del Sasso Moro, strada che a sud si unisce con il rondò della Strada Regionale 11. Un'opera la cui realizzazione è stata possibile grazie a un accordo pubblico-privato che ha portato anche all'allargamento e al rifacimento della carreggiata di via del Sasso Moro e ad alcuni interventi migliorativi sulla regionale. È stato quindi completato il primo tratto del progetto “tangenziale est” di Montecchio Maggiore il cui obiettivo è quello di incanalare il traffico di attraversamento del territorio comunale nelle principali arterie stradali, bypassando il centro storico cittadino.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?