Messo comunale

Ultima modifica 10 maggio 2024

Il messo comunale è incaricato di provvedere alla notifica ed alla pubblicazione, mediante affissione all'albo, di atti specifici dell'amministrazione di appartenenza.

Municipium

Competenze

  • Provvede alla notificazione dell'atto consegnando una copia dello stesso al suo destinatario ed apponendo sulla copia consegnata e sull'originale un'attestazione, da lui sottoscritta, dalla quale risultano la data della notificazione e il nome della persona alla quale l'atto è stato consegnato (relata di notifica).
  • Può effettuare la notificazione anche a mezzo del servizio postale, spedendo l'atto tramite lettera raccomamdata con avviso di ricevimento.
  • Può inoltre notificare gli atti di altre pubbliche amministrazioni che facciano richiesta all'amministrazione cui appartiene. 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 5, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot