Accesso all'informazione
Novità (37)
Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Mercoledì 29 ottobre 2025 alle 18.30
Nella sala consiliare del municipio di via Roma
Procedura di Valutazione di impatto ambientale – Zincatura Rodighiero Srl
La presentazione al pubblico del progetto si terrà venerdì 31 ottobre alle 18 nella Sala Civica di Alte Ceccato
Pubblicazione graduatoria definitiva Bando ERP 2024
Graduatoria definitiva Bando ERP 2024
Amministrazione (7)
L'Archivio Generale si occupa della gestione (riordino, conservazione e accesso) della documentazione non più attiva ai fini amministrativi e di garantire l'accesso alla documentazione storica in esso conservata ai fini di ricerca e di studio.
Il messo comunale è incaricato di provvedere alla notifica ed alla pubblicazione, mediante affissione all'albo, di atti specifici dell'amministrazione di appartenenza.
Il Servizio Protocollo e Posta si occupa di ricevere la documentazione che giunge al Comune e provvede alla spedizione della documentazione in uscita secondo la procedura della protocollazione che dà valore giuridico al documento.
Servizi (13)
Documenti (5)
Carta della Qualità del servizio e Delibera Consiglio di bacino di approvazione Carta della Qualità.
Regolamenti relativi ad amministrazione comunale
Altre informazioni (3)
Bando regionale "Buono Scuola" per studenti 2024-2025
Bando della Regione veneto per contributi all'iscrizione, frequenza e attività didattica degli studenti
Potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento
Potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento