Anagrafe, Stato civile, Elettorale
Ultima modifica 5 febbraio 2024
CLICCA QUI PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO PER OTTENERE LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)
In caso di problemi si può inviare una mail di richiesta di appuntamento al seguente indirizzo mail: cie@comune.montecchio-maggiore.vi.it
OPPURE
se non si dipone di un indirizzo mail, si può fissare un appuntamento ai numeri: 0444/705703 - 0444/705754
Per tutte le altre richieste (cambi di residenza, certificati, dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, ecc.): demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it
CERTIFICATI ONLINE - SITO DEL MINISTERO
SPECIALE ELEZIONI 8 E 9 GIUGNO 2024
Il Servizio Demografico coordina le attività connesse alla gestione dell'Anagrafe (residenze, rilascio carte di identità elettroniche e cartacee), dello Stato Civile (denunce di nascita, matrimoni, unioni civile e relativi atti di pubblicazione, denunce di morte, DAT), del Servizio Elettorale, della Leva Militare ed alla revisione ed aggiornamento degli iscritti all'A.I.R.E. (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero), collaborando, con gli altri uffici comunali ed in particolar modo con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, soprattutto per quanto attiene alla semplificazione delle certificazioni amministrative ed all'utilizzo dell'autocertificazione.
Informazioni e contatti:
UFFICIO ANAGRAFE
Carte d’identità elettroniche: 0444 705754
Cambi di residenza: 0444 705752
Certificati di residenza, stato di famiglia, ecc..: 0444 705703
UFFICIO STATO CIVILE
Nascita, matrimonio, unioni civili, morti: 0444 705755
Cittadinanze: 0444 705791
UFFICIO ELETTORALE
Iscrizioni all'albo scrutatori, presidenti di seggio: 0444705753
UFFICIO CENSIMENTO
Censimento della popolazione 2023: 0444705753
e-mail: demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it
Orari di apertura solo su appuntamento ad eccezione dei certificati
NOTA : "Accedere al servizio almeno cinque minuti prima dell'appuntamento"
lunedì dalle ore 9.00 alle 12.30
martedì dalle ore 9.00 alle 12.30
mercoledì dalle ore 9.00 alle 18.00
giovedì dalle ore 9.00 alle 16.00
venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30
Si ricorda che i cambi di residenza e i cambi di via possono essere dichiarati compilando i moduli inclusi nella pagina dedicata alla modulistica e che i certificati di stato civile si possono ottenere scrivendo una mail all’indirizzo statocivile@comune.montecchio-maggiore.vi.it.
Dove siamo:
Via Roma, 5
Dirigente: dott. Borghero Roberto
Responsabile del servizio: dott. Martin Sandro