Servizio manutenzione edifici pubblici e cimiteri

Ultima modifica 3 marzo 2022

Il Servizio si occupa della manutenzione degli immobili di proprietà del Comune o dati in gestione a terzi, curando, in particolare, il miglioramento dello stato di conservazione e la funzionalità delle strutture e degli impianti, nonchè la loro messa a norma.

ATTENZIONE
per imprese e professionisti

Ai sensi del DPR 160/2010 a partire dal 1 ottobre 2012 le pratiche relative alle imprese dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it 
Altri modi di trasmissioni (pec o cartaceo) saranno dichiarati irricevibili.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Montecchio Maggiore alla voce SUAP.


Informazioni e contatti:
Responsabile: urb. Davide Stefani
Dirigente: arch. Francesco Manelli
tel. 0444608439
fax 0444.491471
e-mail: man.edifici@comune.montecchio-maggiore.vi.it 

Orari di apertura:
su appuntamento chiamando il numero 0444608439

Dove siamo:
via Pelosa 4 (di fronte al Polisportivo Comunale)

Procedura per richiesta di autorizzazione alle lavorazioni nei cimiteri
Allegato formato pdf
Scarica
Richiesta autorizzazione alla posa di manufatti ed esecuzione iscrizioni nei cimiteri
Allegato formato pdf
Scarica

Approfondimenti