Messo Comunale
Ultima modifica 9 novembre 2023
Il messo comunale è incaricato di provvedere alla notifica ed alla pubblicazione, mediante affissione all'albo, di atti specifici dell'amministrazione di appartenenza. Può inoltre notificare gli atti di altre pubbliche amministrazioni che facciano richiesta all'amministrazione cui appartiene.
Il messo provvede alla notificazione dell'atto consegnando una copia dello stesso al suo destinatario ed apponendo sulla copia consegnata e sull'originale un'attestazione, da lui sottoscritta, dalla quale risultano la data della notificazione e il nome della persona alla quale l'atto è stato consegnato (relata di notifica). Può effettuare la notificazione anche a mezzo del servizio postale, spedendo l'atto tramite lettera raccomamdata con avviso di ricevimento.
Informazioni e contatti:
Dirigente: dott. Roberto Borghero
Referente: Silvio Salvatore Pilato
e-mail: messo@comune.montecchio-maggiore.vi.it
Orari di apertura:
da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle 09:45 - dalle 12:00 alle 12:45
mercoledì e giovedì dalle ore 17:00 alle 18:15
Per appuntamenti: 3351339327
Dove siamo:
Via Roma, 5