Deliberazioni n. 788 e n. 789 del 12.07.2024 della Giunta Regionale del Veneto in merito all'accreditamento di strutture che erogano prestazioni sanitarie e socio-sanitarie

Data :

25 luglio 2024

Descrizione

La Regione Veneto, Area Sanità e Sociale, ha trasmesso le allegate Deliberazioni di Giunta Regionale  allegate,  invitando a darne massima diffusione, anche attraverso i  canali web e social.

Pertanto, si allegano per opportuna conoscenza la Dgr. n. 788 e la Dgr n. 789 del 12.07.2024 ad oggetto: "Determinazioni in merito al rilascio e all'estensione dell'accreditamento istituzionale di strutture che erogano prestazioni sanitarie e socio-sanitarie. Approvazione dello schema di avviso straordinario. Legge regionale n. 22 del 16 agosto 2002".

avviso dgr 788
avviso dgr 789

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?