Descrizione
La musica dei Pink Floyd e la solidarietà saranno le grandi protagoniste, sabato 19 luglio al Castello di Romeo, in occasione del concerto di beneficenza Sotto le stelle in ricordo di Ivan. Alle 21 il palcoscenico di via Castelli 4 Martiri a Montecchio Maggiore ospiterà la cover band WIT MATRIX, formazione composta da 10 artisti, che proporrà uno spettacolo curato nei minimi dettagli per ricreare le atmosfere magiche che hanno reso celebri i concerti dell'iconica band britannica. La loro performance unisce elementi musicali, scenografie, proiezioni video, laser ed effetti speciali, per incantare gli spettatori e trasportarli nel magico universo floydiano, avvolto dalle melodie senza tempo che hanno fatto sognare intere generazioni.
L'appuntamento è organizzato dalla Fondazione Giovanni Celeghin Onlus, in collaborazione con la Città di Montecchio Maggiore, ed è inserito nella rassegna ESTATE D'EVENTI. La serata avrà uno scopo benefico: raccogliere fondi in memoria di Ivan Fabris, giovane montecchiano scomparso prematuramente, per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori cerebrali. L'intero ricavato dell'evento verrà devoluto alla Fondazione padovana per finanziare progetti di ricerca, in collaborazione con diversi ospedali e università, con l’obiettivo di individuare nuove strategie terapeutiche che diano maggiori speranze di guarigione ai pazienti e più serenità alle loro famiglie.
L’ingresso alla serata prevede una donazione minima di 15 euro, con i biglietti che possono essere acquistati in prevendita online sul sito della Fondazione, all’indirizzo www.fondazioneceleghin.it/eventi, oppure nei negozi Caddy’s e Beauty Star. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dell’evento, fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e dettagli sull'evento, è possibile contattare gli organizzatori al numero 335 7214668 o al 348 0900109 (solo messaggi WhatsApp), oppure scrivere a info@fondazioneceleghin.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 09:35