Descrizione
La grande musica di scena al Cinema Teatro San Pietro per salutare il 2024 e accogliere il 2025. Domenica 29 dicembre alle 17, sul palcoscenico di corso Matteotti si terrà il concerto lirico di fine anno “Una Voce per Tutti”, organizzato dall’associazione culturale artistica Arsamanda. I protagonisti sul palco saranno Kelly Rampazzo (soprano), Alessio Zanetti (tenore), Milo Buson (baritono), le giovani promesse Geremia e Rita Frau, oltre a Marco Biffanti, accompagnati al pianoforte dal maestro Alessandro Marini. Ospite d’onore sarà il soprano Caterina Marchesini. Il programma musicale spazierà tra i capolavori e celebri arie di Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini, Gioachino Rossini, Pietro Mascagni, Wolfgang Amadeus Mozart e Francesco Paolo Tosti. La serata, arricchita dalla direzione artistico-musicale del maestro Teresa Perdoncin, sarà presentata dal critico musicale Alessandro Cammarano e dal tenore Antonello Ceron. L’evento, a ingresso libero, è inserito nel programma della rassegna “Buone Feste a Montecchio Maggiore 2024-2025” organizzata dal Comune.
«La grande partecipazione alle iniziative promosse sia dall’amministrazione comunale che dalle associazioni del territorio testimonia il desiderio della comunità di vivere momenti di condivisione durante il periodo delle festività. Con oltre 35 appuntamenti in programma in queste settimane, abbiamo proposto una rassegna ricca e variegata che si è anche dimostrata attrattiva richiamando visitatori da oltre i confini comunali», dichiara l'assessore alle manifestazioni e al volontariato, Elisa Maule. «Invito la comunità a partecipare al concerto lirico di fine anno per chiudere in bellezza questo intenso 2024, con l'augurio che il clima di condivisione di questo periodo ci accompagni anche per tutto il 2025».
Per informazioni:
Ufficio Cultura – via Roma 5, Montecchio Maggiore
Tel. 0444 705768/769 – cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Stagione Teatrale 2025/2026: Corrado d’Elia porta al San Pietro Io, Ludwig van Beethoven
- Bike to Work: 51 cittadini hanno percorso 24 mila chilometri in bici nel tragitto casa-lavoro
- La compagnia Gli Alcuni in scena con Si fa presto a dire Cenerentola per Le domeniche a Teatro 2025/26
- SCEGLIaMO dopo il diploma 2026
- Cerimonia di commemorazione per il Giorno del Ricordo
- Autocarro sovraccarico fermato dalla Polizia locale: il conducente non aveva mai conseguito la patente
- Politiche sociali: nel 2025 rafforzati gli interventi e la risposta alle emergenze
- Tra ritmi e sogni – Dal mondo latino al valzer viennese: evento musicale con l’Accademia del Concerto di Montecchio Maggiore
- Il Museo Zannato investe sui giovani ricercatori: assegnata la prima edizione delle borse di ricerca
- Sistemazione dell’area verde della chiesetta di Sant’Antonio grazie all’accordo tra Comune e volontari
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2024, 08:23