Descrizione
Il Comune di Montecchio Maggiore esprime profondo cordoglio per la tragedia avvenuta a Castel d’Azzano (Verona), nella quale tre Carabinieri hanno perso la vita nell’adempimento del dovere e oltre venti persone, tra Carabinieri, Agenti di Polizia e Vigili del Fuoco, sono rimaste ferite.
In segno di lutto e di partecipazione al dolore delle famiglie e dell’Arma dei Carabinieri, in ottemperanza alle disposizioni regionali, le bandiere delle sedi istituzionali della Città saranno esposte a mezz’asta per tre giorni a partire da oggi e nel giorno in cui saranno celebrate le esequie dei militari caduti.
Il Comune di Montecchio Maggiore intende esprimere la propria riconoscenza e vicinanza a tutti gli operatori che, servendo nelle Forze dell’Ordine e nei Corpi di soccorso, incarnano ogni giorno i valori di dedizione, coraggio e servizio.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale - Lunedì 29 settembre 2025 alle 18.30
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Martedì 16 settembre 2025 alle 18.30
- Misure a tutela della sicurezza durante la “Notte Bianca 2025”
- Riaperta la casetta dell’acqua di via Veneto
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Mercoledì 23 luglio 2025 alle 18.30
- Chiusura temporanea dei cimiteri comunali per interventi di diserbo
- "Moma Festival 2025" - Divieto di introduzione, porto, somministrazione e vendita bevande in bottiglie di vetro e lattine, spray urticante e oggetti molesti, deposito di bombole gas
- Consiglio comunale - Lunedì 7 luglio 2025 alle 18
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Lunedì 23 giugno 2025 alle 18.30
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2025, 17:47