Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco svolge attività di assistenza e supporto per il perseguimento compiti di carattere istituzionale direttamente connessi con l’attività del Sindaco

Municipium

Competenze

  • Gestisce le pratiche affidate all'ufficio e ne cura la loro archiviazione;
  • Si occupa del ricevimento del pubblico per colloqui e richieste indirizzate al Sindaco,
  • Gestisce i rapporti con l’esterno, organizza gli impegni di lavoro e sovrintende la relativa agenda.
  • Collabora con la struttura comunale nell'organizzazione di eventi, ricevimenti, riunioni, manifestazioni e cerimonie di iniziativa politica;
  • Assicura la partecipazione del Gonfalone della Città.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 5, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 09:40

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