Emanuela Aureli in Mamma Ho Perso L'Aureli

Data fine:

7 marzo 2024

Di Emanuela Aureli e Sergio Di Folco, con Emanuela Aureli

Mamma ho perso ... l'Aureli! è un one woman show in cui l’Aureli si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico. Con brillante ironia, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma attraverso racconti che entusiasmano il pubblico e lo divertono. Un sano divertimento, cambi di voci, di espressioni mimiche grazie alle quali Emanuela, riesce velocemente ad impersonare i suoi personaggi con grande capacità espressiva.

A tutti

07 mar

mar

Costo

ABBONAMENTI:  Platea € 80,00  -  Galleria € 70,00, acquistabili all'Ufficio Cultura dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.30 o in altri orari previo accordi telefonici.
BIGLIETTI per i singoli spettacoli (numerati):  € 18,00 in platea, € 15,00 in galleria, biglietto ridotto per studenti € 10,00. Acquistabili online su www.myarteven.it  o www.vivaticket.com dal 4 dicembre, oppure presso l'Ufficio Cultura dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.30 o in altri orari previo accordi telefonici.

Cinema San Pietro

Corso G. Matteotti, 56, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

montecchio-2024-manifesto-70x100_web
pieg-montecchio-stagione-2023-24_-06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?