Street food dal 31 maggio al 2 giugno: “La Puglia che ti piglia” arriva in piazza Fraccon

Street food: “La Puglia che ti piglia” arriva in piazza Fraccon

Data :

30 maggio 2024

Descrizione

Tre giorni di street food in piazza Fraccon. Approda a Montecchio Maggiore “La Puglia che ti piglia – 100% Puglia”, manifestazione organizzata da Tipico Eventi con il Comune. Dal 31 maggio al 2 giugno il villaggio pugliese itinerante, che porterà il pubblico a scoprire le bellezze e le bontà di una terra ricca di storia, tradizioni e cultura, immergerà la città in un’atmosfera magica e suggestiva, con strutture a forma di trullo, ulivi e le iconiche luminarie, per trascorrere un fine settimana all'insegna del cibo di strada, delle birre e delle specialità pugliesi “on the road”, sia dolci che salate. La manifestazione andrà in scena venerdì, dalle 18 a mezzanotte, con una esibizione di pizzica a cura del gruppo Daushasha alle 21.30. Sabato i fornelli resteranno accesi dalle 11 a mezzanotte, con un altro spettacolo dedicato alla danza popolare del gruppo Almakantica sempre alle 21.30. Domenica l'area street food sarà aperta dalle 11 alle 22.30. Alle 18 è in programma un laboratorio di pizzica a cura di #loppostodellaviolenza.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito e non è necessario effettuare la prenotazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?