Salta al contenuto principale

Modifiche alla viabilità per la Commemorazione dei Defunti

Dalle 7 alle 19 di sabato 1° novembre 2025

Data :

29 ottobre 2025

Modifiche alla viabilità per la Commemorazione dei Defunti
Municipium

Descrizione

In occasione delle celebrazioni dedicate alla Commemorazione dei Defunti, che richiamano un notevole afflusso di cittadini e veicoli nell'area del cimitero comunale, il Comune di Montecchio Maggiore ha disposto alcune modifiche temporanee alla viabilità per la giornata di sabato 1° novembre 2025.

Per garantire la sicurezza dei pedoni e una gestione ordinata del traffico, dalle 7 alle 19 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di viale del Cimitero. Dalle 7 alle 13 la strada sarà percorribile a senso unico con direzione via Pelosa, mentre dalle 13 alle 19, e comunque fino al termine della commemorazione, sarà vietato il transito veicolare. Anche via Cavour e via Fratelli Bandiera saranno interessate da modifiche: dalle 7 alle 19 sarà istituito un senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Conti Gualdo e via dei Carpani, con direzione da via Conti Gualdo verso via dei Carpani.

La Polizia Locale dei Castelli potrà, in base all’afflusso pedonale, disporre ulteriori limitazioni. Durante la fascia oraria in cui sarà in vigore il divieto di transito in viale del Cimitero, l’accesso sarà consentito esclusivamente ai veicoli muniti di contrassegno per persone con disabilità, ai mezzi utilizzati per il trasporto di persone con difficoltà di deambulazione, nonché ai veicoli delle forze dell’ordine, di emergenza e del pronto soccorso.

Il testo completo dell’ordinanza è disponibile in allegato.

Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot