Tutta l'amministrazione (7)

L' attività del Servizio Urbanistica è orientata a redigere atti e documenti di pianificazione urbanistica generale ed attuativa di iniziativa pubblica.

Vai alla Pagina

L'ufficio viabilità si occupa di modifiche alla segnaletica e alla viabilità, di installazione di specchi etc. offre informazioni su autorizzazioni all'esposizione di cartelli pubblicitari, cartelli vendesi affittasi, insegne di esercizio.

Vai alla Pagina

Si occupa dei procedimenti necessari per programmare, progettare, affidare in esecuzione, eseguire e collaudare tutte le opere pubbliche che l'Amministrazione ha deciso di realizzare.

Vai alla Pagina

Il Servizio provvede in via diretta, o tramite appalti, alla manutenzione della quasi totalità dei 140 Km di rete stradale comunale.

Vai alla Pagina

Il Servizio si occupa della manutenzione degli immobili di proprietà del Comune o dati in gestione a terzi, curando, in particolare, il miglioramento dello stato di conservazione e la funzionalità delle strutture e degli impianti.

Vai alla Pagina

La Centrale Unica di Committenza costituita tra i comuni di Montecchio Maggiore, Brendola, Montebello, Val Liona, si occupa della fase di gara, dalla pubblicazione del bando/avviso fino all’aggiudicazione, nell’affidamento dei lavori pubblici.

Vai alla Pagina

All'Ufficio Edilizia Privata e Produttiva vengono esaminate tutte le istanze che riguardano interventi edilizi sia in ambito privato che produttivo (permessi di costruire, scia, cila ecc).

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?