Accesso all'informazione
Novità (49)
Controllo degli impianti termici civili
Le verifiche sono disposte dalla Provincia di Vicenza
Avviso scadenza carte d'identità cartacee
Dal 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee NON SARANNO PIÙ VALIDE
Domenica 8 marzo 2026 – Modifica alla viabilità per la gara ciclistica “XC dei Castelli – Trofeo Trevisan 2026”
Limitazioni al traffico per lo svolgimento dell’evento sportivo sul territorio comunale
Amministrazione (7)
L'Archivio Generale si occupa della gestione (riordino, conservazione e accesso) della documentazione non più attiva ai fini amministrativi e di garantire l'accesso alla documentazione storica in esso conservata ai fini di ricerca e di studio.
Il messo comunale è incaricato di provvedere alla notifica ed alla pubblicazione, mediante affissione all'albo, di atti specifici dell'amministrazione di appartenenza.
Il Servizio Protocollo e Posta si occupa di ricevere la documentazione che giunge al Comune e provvede alla spedizione della documentazione in uscita secondo la procedura della protocollazione che dà valore giuridico al documento.
Servizi (13)
Documenti (5)
Carta della Qualità del servizio e Delibera Consiglio di bacino di approvazione Carta della Qualità.
Regolamenti relativi ad amministrazione comunale
Altre informazioni (3)
Bando regionale "Buono Scuola" per studenti 2024-2025
Bando della Regione veneto per contributi all'iscrizione, frequenza e attività didattica degli studenti
Potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento
Potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento